Hier gehts zur Anmeldung

17.01.2023

Le iscrizioni per il 2023 sono aperte!

Registratevi ora e partecipate alla ÖKK BIKE REVOLUTION 2023!

Tra circa due mesi, dal 24 al 26 marzo, la serie inizierà il suo secondo round con il classico Tamaro Trophy a Rivera. Una settimana prima della prima Coppa del Mondo a Nové Město in Repubblica Ceca, i migliori bikers avranno l'opportunità di prepararsi in modo ottimale per l'apertura della stagione al City Event di Coira (HC) dal 5 al 7 maggio. Con la prima edizione dell’ÖKK BIKE REVOLUTION a Engelberg a maggio e a Davos a luglio, altre due destinazioni top bike si aggiungono e diventano parte della rivoluzione MTB. Il gran finale della ÖKK BIKE REVOLUTION e la battaglia per la classifica generale si svolgeranno anche quest'anno nella città fiorita di Huttwil (HC) a settembre.

L'evento cittadino di Coira ha una nuova data.

A causa della cancellazione della Coppa del Mondo di Valkenburg da parte dell'UCI, una data attraente nel calendario delle gare di mountain bike è diventata gratuita. Con il rinvio dell’ÖKK BIKE REVOLUTION a Coira dal 28 - 30 aprile al 05 – 07 maggio, per i corridori d'élite Coira diventa la prova principale prima della prima Coppa del Mondo a Nové Město, Repubblica Ceca.

Umriss Schweiz

Chur

Logo BikeRevolution Icon

Gusto Rides – un'esperienza per grandi e piccini

Anche quest'anno principianti, amatori, famiglie o e-bikers avranno la loro occasione di divertirsi. Grazie ai Velo Gusto i partecipanti potranno scoprire i punti più panoramici delle regioni pedalando su percorsi di diversa lunghezza e difficoltà e potranno godere delle specialità culinarie tipiche, divertendosi in una sfida entusiasmante.